Ostuni Palace

C.so V. Emanuele 218
72017 Ostuni (BR) Italy
Tel (+39) 0831.338885
Fax (+39) 0831.333143
info@ostunipalace.com
www.ostunipalace.com

Login

PREMIO OSPITALITA’ ITALIANA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Votateci! Hotel Ostuni Palace Ostuni (BR) Codice: 10366

http://www.premiospitalita.it/moi/ita/modulo_votazione.php

Il marchio Ospitalità Italiana è una certificazione promossa dalle Camere di Commercio per valutare l’offerta ricettiva e ristorativa di qualità in Italia.

Chi vota e come si vota

Possono votare tutti coloro che hanno soggiornato o mangiato presso gli alberghi, i ristoranti o gli agriturismi che espongono il marchio Ospitalità Italiana 2012.

Si può assegnare ad ogni struttura un voto da 1 (minimo) a 10 (massimo) a seconda del livello di soddisfazione raggiunto durante tutta la permanenza presso la struttura.

Le modalità di voto sono le seguenti:

1. Il voto viene inviato ad Isnart dai clienti della struttura tramite Internet seguendo le istruzioni all’interno del sito www.premiospitalita.it.

2. I clienti delle strutture candidate al premio sono informati della votazione attraverso delle schedine informative.

3. Le schedine informative vanno personalizzate per ogni struttura candidata, evidenziando in modo chiaro ed univoco il codice della struttura, il meccanismo di voto.

4. Il voto è espresso da un numero intero che varia da1 a10, dove 1 è minimo e 10 è massimo: il voto deve misurare il livello di soddisfazione complessivo del cliente al termine della sua permanenza nella struttura candidata.

5. Un numero di telefono/indirizzo email può votare fino ad un massimo di tre strutture al giorno, per tutta la durata del concorso, con un numero massimo di voti complessivamente pari a 10 voti.

6. Una stessa struttura non può essere votata più di una volta da uno stesso numero di telefono cellulare/indirizzo email.

Ammissione alla selezione

7. Verranno presi in considerazione i voti effettuati entro e non oltre il 28 febbraio 2013.

8. Il numero minimo di voti è pari al massimo al 20% (ventipercento) dell’occupazione totale teorica (OTT) dove per occupazione totale teorica si intende: per i ristoranti l’OTT è pari al numero dei posti disponibili moltiplicato il numero di giorni calendario dedicati alle votazioni moltiplicato 2 (pranzo e cena); per gli alberghi l’OTT è pari al numero dei letti disponibili moltiplicato il numero di giorni calendario dedicati alle votazioni. I numeri così ottenuti vengono arrotondati per difetto e/o per eccesso.

Metodo di selezione

9. Vengono selezionate le tre strutture per categoria con la media di voto maggiore. Si terrà conto del punteggio tecnico finale.

10. Per ogni singola struttura, viene considerata la media dei voti ottenuta applicando la formula della media matematica, con arrotondamento per difetto e/o eccesso alla sesta cifra decimale.

11. Incaso di parità di voto (punto precedente), viene selezionata quella struttura che ha il rapporto più alto tra numero di voti totali ottenuti (numeratore) e numero minimo di voti di cui al punto10; i numeri così ottenuti vengono arrotondati per difetto e/o per eccesso alla terza cifra decimale.

12. Incaso di parità si procederà ad estrazione a sorte.

Metodo di assegnazione del premio

13. Il Vincitore per ogni categoria viene deciso da una Commissione Nazionale.

14.La Commissioneè composta da 9 membri scelti ad insindacabile giudizio da Isnart. Non esiste nessun privilegio di voto. La votazione avviene con dichiarazione di voto trasmessa attraverso modalità elettronica.

15. Ogni Commissario sarà chiamato a votare dopo aver preso visione della votazione tecnica, della votazione popolare e di eventuali altri supporti informativi tra cui le recensioni/votazioni sui principali servizi Internet (come ad esempio TripAdvisor) scelti ad insindacabile giudizio da Isnart. Ogni Commissario può votare un solo candidato per categoria. Il Candidato che ottiene più voti riceve il Premio perla Suacategoria.

16.La Commissionecon la stessa modalità di voto di cui al punto 15 determina a quale struttura, all’interno di quelle candidate, assegnare il premio di categoria.

17. Isnart decide, a proprio insindacabile giudizio, le modalità di assegnazione del Premio dei Premi che sarà in ogni caso assegnato ad uno dei vincitori di categoria di cui al punto 16.

 


Be Sociable, Share!

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>