Ostuni Palace

C.so V. Emanuele 218
72017 Ostuni (BR) Italy
Tel (+39) 0831.338885
Fax (+39) 0831.333143
info@ostunipalace.com
www.ostunipalace.com

Login

San Valentino ad Ostuni

San Valentino ad Ostuni e dintorni…

Per il weekend dedicato agli innamorati le nostre cittadine si animano di spettacoli, divertimento e bella musica, ecco di seguito qualche appuntamento da noi segnalato.

Per chi ha voglia di una serata tranquilla ad Ostuni, magari approfittando della nostra Speciale Offerta Last Minute di San Valentino, segnaliamo l’appuntamento in scena presso il nostro teatro Roma ad Ostuni il 14 Febbraio con lo spettacolo:

Niente progetti per il futuro” con i grandi ENZO IACCHETTI e GIOBBE COVATTA che fa parte della Rassegna Teatrale 2011 promossa dal Comune di Ostuni. Un gioco teatrale surreale che racconta con i toni della leggerezza e del paradosso una società in crisi e priva ormai di valori.

La storia ha come protagonisti, due uomini, un personaggio televisivo colto, ironico ed egocentrico e un uomo semplice e concreto che s’incontrano per caso, entrambi con lo stesso scopo: il suicidio.

Dall’incontro – scontro di questi due personaggi che provengono da mondi così lontani, con prospettive sulle cose della vita così distanti, nasce il dramma o la commedia, secondo i diversi punti di vista.

Uno spunto di riflessione per gli amanti del buon teatro.

RAY GELATO in concerto, una serata imperdibile che si svolgerà presso Masseria Santa Lucia ad Ostuni dove il più grande Swingman al mondo si esibirà con la sua orchestra “The Giants” proprio nella serata di San Valentino per regalare al pubblico note di passione e melodie contagiose con uno spettacolo da ascoltare e vedere.

Grazie alla comunicativa delle sue movenze, da sempre tratto inconfondibile di questo grande sassofonista inglese, l’artista infatti interagira’ attivamente con la platea!

Per gli amanti dei revival e della trascinante musica anni 70/80 un appuntamento very very cool:
NOI.. FIGLI DELLE STELLE!” un bellissimo musical, Sabato 12 Febbraio al Teatro Verdi di Brindisi portato in scena dal bravissimo attore Maurizio Casagrande che insieme ad altri attori, cantanti, musicisti e ballerini darà vita ad un’ avvincente storia tra romanticismo, balli sfrenati e scenari mozzafiato.
Il pubblico rivivrà davvero l’era dei capelli cotonati, delle luci psichedeliche, delle prime feste nei garage attraverso i brani di successo dei più grandi cantanti italiani da Gianni Morandi a Lucio Battisti, da Claudio Baglioni a Renato Zero. E non solo! anche i costumi, le usanze, le immagini di quei tempi saranno riproposte in questo straordinario percorso storico che ha segnato la moda e il costume.

Come dimenticare i ritmi dance, le sigle televisive, gli eventi che hanno fatto la storia dei mitici anni ’70 ‘80?
Sarà entusiasmante tuffarsi in questo spettacolo ricco di ricordi ed emozioni e anche i più giovani potranno scatenarsi al “groove” delle sonorità coinvolgenti di quegli anni, il tutto arricchito da sorprendenti giochi di luci. Tutto il cast inoltre sarà supportato da scene mobili, oltre 15 “cambi di costume” e video proiezioni.

Da non perdere…

Hotel Ostuni Palace

Hotel Ostuni Palace
C.so V. Emanuele 218
72017 Ostuni (BR) Italy
Tel (+39) 0831.338885
Fax (+39) 0831.333143
info@ostunipalace.com
www.ostunipalace.com

Be Sociable, Share!

Articoli Simili:

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>