Ostuni Palace

C.so V. Emanuele 218
72017 Ostuni (BR) Italy
Tel (+39) 0831.338885
Fax (+39) 0831.333143
info@ostunipalace.com
www.ostunipalace.com

Login

La Puglia dà spettacolo: Segnaliamo per Voi

spettacoli-in-puglia

Weekend ad Ostuni e dintorni…

Anche questo fine settimana come di consueto l’Hotel Ostuni Palace segnala alcuni appuntamenti importanti per invitarvi a trascorrere un fine settimana ad Ostuni anche approfittando della nostra Offerta Speciale Weekend Last Minute.

In scena Venerdì 18 Febbraio al Teatro Verdi di Brindisi, “TRADIMENTI” con protagonista la bravissima Nicoletta Braschi, commedia che Harold Pinter scrisse nel 1978, celebrata fin dagli esordi come uno dei maggiori testi del premio Nobel inglese, grazie ai dialoghi stringati, alle ambigue emozioni che filtrano attraverso i protagonisti, all’ipocrisia dei rapporti personali e professionali. La pièce parte dall’appuntamento tra due ex amanti che, anni dopo la fine del loro “affaire”, si incontrano in un pub.

In nove, rapide scene si riavvolge il nastro della storia clandestina dei due, fino al bacio che sigla l’inizio della relazione tra Emma, sposata con Robert, e Jerry, miglior amico dell’uomo.
“Tradimenti” è un viaggio alla ricerca dell’identità di ciascuno, che sembra strutturarsi proprio partendo dai ricordi, una commedia che pur avendo l’amore come filo conduttore presenta la memoria come soggetto, in una trama incredibilmente attuale.

Sempre al Teatro Verdi di Brindisi il nuovo e atteso show di Giorgio Panariello, “PANARIELLO NON ESISTE” che debutta Lunedì 21 Febbraio.
Un divertito sguardo sull’attualità, con ampio spazio all’improvvisazione, dove non mancheranno i cavalli di battaglia, i celebri personaggi che con una voce satirica divertono la società Italiana. Panariello intratterrà il pubblico con una carrellata di inediti monologhi ispirati all’attualità presentando anche nuovi personaggi e altre novità in questo attesissimo spettacolo.
Lo showman in persona ha curato la regia insieme a Gaetano Triggiano, un performer illusionista che è protagonista di spettacoli di grandi illusioni in tutto il mondo e che saprà dare allo show il gusto dell’incanto e della meraviglia.
Il ritorno in scena di Panariello rappresenta un momento importante per la carriera di un artista che non ha mai smesso di essere amato, passando dalla TV al cinema, dal palcoscenico alla radio, con la sicurezza e la leggerezza che da sempre lo contraddistinguono

 

Hotel Ostuni Palace

Hotel Ostuni Palace
C.so V. Emanuele 218
72017 Ostuni (BR) Italy
Tel (+39) 0831.338885
Fax (+39) 0831.333143
info@ostunipalace.com
www.ostunipalace.com

Be Sociable, Share!

Articoli Simili:

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>