Ostuni Palace

C.so V. Emanuele 218
72017 Ostuni (BR) Italy
Tel (+39) 0831.338885
Fax (+39) 0831.333143
info@ostunipalace.com
www.ostunipalace.com

Login

Ostuni Bandiera Blu 2011

Le Offerte Luglio dell’Hotel Ostuni Palace per Ostuni Bandiera Blu 2011

E’ risaputo:  la citta’ di Ostuni oltre che il suo affascinante centro storico, denso di una ricchezza artistica di grande valore, vanta ben 17 km di costa, un litorale che è tra le mete più richieste per le vacanze in Puglia, noto per la sua spiaggia di sabbia bianchissima, che si snoda in un gioco di colori tra le piccole calette che si tuffano nel mare, e le dune ricoperte di fitta macchia mediterranea.

Anche quest’anno, per la 17ª volta, la Città Bianca è stata insignita dalla FEE (Fondazione per l’educazione ambientale) del prestigioso riconoscimento assegnato per la qualità delle acque, della costa, dei servizi, misure di sicurezza ed educazione ambientale: La Bandiera Blu.

Ostuni è una delle otto località pugliesi (l’unica in provincia di Brindisi) ad aver ricevuto questo riconoscimento, un riconoscimento che consente ai turisti di avere delle certezze in merito alla pulizia delle acque e delle spiagge oltre che sui servizi offerti per le loro vacanze.

Per chi non conosce ancora questo incantevole borgo e la sua marina, ma anche per chi ha voglia di rivivere la sua magia e farsi baciare dal sole, l’Hotel Ostuni Palace è pronto ad accoglierVi con le sue numerose proposte, minivacanze con incluse postazioni in spiaggia e in quanto nostri clienti usufruirete di tariffe vantaggiose sui servizi offerti nei lidi più attrezzati del territorio!

Siamo pronti a regalarvi momenti di puro relax e intrattenimento di ogni genere, Ostuni….è il posto giusto!

Hotel Ostuni Palace

Hotel Ostuni Palace
C.so V. Emanuele 218
72017 Ostuni (BR) Italy
Tel (+39) 0831.338885
Fax (+39) 0831.333143
info@ostunipalace.com
www.ostunipalace.com

Be Sociable, Share!

Articoli Simili:

Leave a Reply

  

  

  

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>